Centro Revisioni

Centro Revisioni Del Priore a Napoli, Potenza, Salerno

Quando si parla di Revisione Auto non puoi non pensare al Centro Assistenza Del Priore.

Nell’efficiente officina di Del Priore, con sedi a Potenza Tito, Salerno e Pozzuoli (in provincia di Napoli), potrai effettuare la revisione ministeriale obbligatoria prevista dalla legge italiana e di enorme importanza per andare in giro mantenendo la tua sicurezza e quella degli altri.

La revisione è un controllo che si effettua periodicamente, completo e ineludibile con il quale si certifica la sicurezza, l’efficienza e la classe ecologica della propria auto.

Come attestato per legge, questo controllo manutentivo deve essere messo in atto entro il quarto anno dalla data di prima immatricolazione e in seguito va svolto ogni due anni. Se non ci si presenta all’appuntamento con questo check-up o non viene accertato tramite libretto, sono imponibili sanzioni amministrative.

Prenota intervento

Non mancare all’appuntamento di fondamentale importanza per la funzionalità della tua quattro ruote: esegui la Revisione auto da Del Priore

Assicurarti la massima sicurezza a bordo è una delle finalità fondamentali che Del Priore si propone ogni giorno. Pertanto, nel nostro centro revisioni ti dedichiamo un veloce servizio che si presterà a controllare il corretto funzionamento delle singole componenti che compongono la tua amata quattro ruote e offrirti la possibilità di ritornare in fretta su strada con il tuo mezzo. Ma quali unità vengono sottoposte a controllo?

  • Impianto elettrico, fari anteriori e posteriori, riflettori
  • Controllo della frizione
  • Check del volante e dello sterzo
  • Controllo dei cristalli e del parabrezza
  • Check degli effetti nocivi dei gas di scarico
  • Ammortizzatori
  • Spazzole tergicristallo anteriori e posteriori
  • Accertamento dello stato di dischi, pasticche e freni
  • Controllo batteria e alternatore
  • Pneumatici, assi, ruote e sospensioni
  • Telaio ed elementi fissi al telaio

Con Del Priore puoi affidarti, come sempre, alla professionalità e all’esperienza del nostro personale molto qualificato: non ti faremo mancare nulla e ti permetteremo di tornare a bordo della tua auto spensierato e con tutte le carte in regola.

Per ottenere più informazioni puoi telefonarci al nostro numero. Altrimenti puoi recarti a Tito, Potenza, Salerno e Pozzuoli in provincia di Napoli. Saremo contenti di rispondere a ogni tuo dubbio e darti i costi legati alla revisione auto ed eventuali scontistiche su altri interventi disponibili in officina.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.