Assistenza SEAT

Del Priore è il tuo SEAT Service ufficiale a Salerno e Napoli

 

La Concessionaria SEAT Del Priore dispone di 2 punti Service nelle città di Napoli e Salerno. Quando scegli una SEAT, non solo ricevi un’auto, ma anche il massimo della serenità che solo SEAT Service può offrire.

Ecco le nostre promesse per assicurarti tutta la nostra attenzione:

  1. Professionalità. Un servizio cordiale e cortese. Soluzioni veloci ed efficienti. E la massima attenzione, sempre.
  2. Efficienza. Un’assistenza efficiente e precisa. Garanzia sugli interventi.
  3. Puntualità. Il tuo tempo è prezioso. Ecco perché potrai sempre ritirare la tua vettura alla data e all’ora concordate.
  4. Informazioni. Nessuna sorpresa dell’ultimo minuto. Conoscerai il costo dell’intervento prima di iniziare e il costo finale prima del ritiro.
  5. Trasparenza. Hai domande sulla fattura? Chiedi al nostro staff. Possiamo anche anticiparti il costo stimato della manutenzione successiva.
  6. Garanzia. Usiamo solo Ricambi Originali. E garantiamo per due anni tutti i componenti e la manodopera. Perché tutti preferiscono l’originale.
  7. Mobilità. Se devi lasciare la tua auto in officina, possiamo offrirti una soluzione di trasporto alternativa. Ad esempio, una vettura sostitutiva gratuita.
  8. Verifica. Teniamo molto alla tua fiducia. Dopo qualsiasi riparazione, i nostri esperti controllano il lavoro e ti invitano a verificarlo personalmente.
  9. Assistenza. Siamo sempre a disposizione, 24/7. Puoi chiamare il numero verde 800 100 300 e parlare direttamente con un professionista. Riceverai una risposta entro 72 ore.
    SEAT Service. Ti aiutiamo ad andare dove vuoi.

Cosa puoi richiedere ai nostri SEAT Service?

  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
  • Ricambi Originali
  • Pneumatici Originali
  • Estensione di garanzia
  • Carrozzeria SEAT
  • Accettazione diretta
  • Ritiro e riconsegna della vettura
  • Revisione auto
  • AdBlue
  • Vetturasostitutiva
  • ServizioMobilità
  • Pacchettidi manutenzione
  • Estensione di Garanzia

 

Caricamento in corso ...

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.