Estensione di Garanzia

Estensione di garanzia sulla tua auto a Salerno, Napoli e Pozzuoli.

La tua auto è progettata per resistere nel tempo. Spesso però anche i veicoli più all’avanguardia possono essere soggetti ad anomalie di fabbricazione, per questo le case madri, per farti viaggiare sicuro, ti offrono la garanzia auto. Noi di Del Priore ti diamo l’opportunità di usufruire dei benefici di quest’ultima grazie all’estensione di garanzia in provincia di Napoli, Potenza e Salerno.

Le uniche cose di cui ti dovrai preoccupare sono il chilometraggio ed essere in regola con i tagliandi, al resto pensiamo noi!

La garanzia base il più delle volte rimane valida tra i 2 e 5 anni dalla prima immatricolazione, secondo le norme delle diverse marche e a patto che si attenda ai tagliandi auto previsti dal libretto di manutenzione. I vantaggi di avere una vettura in garanzia sono numerosi: tanto per incominciare, in caso di imprevisti al tuo veicolo, non originati da incidenti o dall’usura, potrai ricevere la miglior assistenza autorizzata senza spese aggiuntive e sulla tua automobile verranno utilizzati solo parti di ricambio originali. In secondo luogo avrai a disposizione un servizio di assistenza su strada in base alle disposizione del tuo contratto.

Maggiori informazioni

ŠKODA, Porsche e Audi: le diverse garanzie

Garanzia ŠKODA

24 mesi senza limiti di percorrenza a partire dalla data di percorrenza del Programma Service

Garanzia Porsche

  • 2 anni di garanzia su tutte le vetture nuove
  • 2 anni di garanzia per i ricambi, gli accessori o le sostituzioni (componenti) originali Porsche che sono utilizzati o venduti al di fuori degli interventi di garanzia. Il periodo di garanzia dei ricambi Porsche utilizzati nell’ambito degli interventi di garanzia decade alla data di scadenza della garanzia del veicolo stesso.
  • 3 anni di garanzia sulla vernice
  • 12 anni di garanzia a lungo termine contro la corrosione passante

Garanzia Audi

Estendibile fino a un massimo di 5 cinque anni e 150.000 km con l’Extended Warranty.

Estensione di garanzia in provincia di Napoli, Salerno e Potenza: la difesa per te e la tua auto prosegue

Perché perdere tutto questo? Puoi continuare a goderti il viaggio in tranquillità per Napoli, Potenza e Salerno e provincia prolungando la garanzia. In più è cedibile qualora decidessi di vendere l’auto, che si traduce nel mantenere il valore del tuo veicolo nel tempo e ottenere una quotazione del tuo usato maggiore.

È un gioco da ragazzi! Passa in una delle nostre sedi in provincia di Napoli, Potenza e Salerno per un consulto con i nostri addetti. Contattaci utilizzando il form sottostante, ti risponderemo il prima possibile per darti le informazioni che cerchi.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.